Le emozioni non vanno mai in vacanza, basta poco per ritrovarle a contatto con la natura. Il mare è un fornitore magico di emozioni, il rumore dell’acqua, il calore del Sole, il contatto di mani che trasmettono energia positiva creano un laboratorio creativo emozionale mirato a far provare una piacevole sensazione di libertà e leggerezza. L’acqua è un elemento naturale che fornisce dolci rumori, riflessi di luce e libertà di espressione. Conchiglie, rami, sassolini e sabbia possono essere utilizzati per creare passatempi creativi, ispirati dal senso di benessere dell’ambiente circostante.





Le ragazze hanno cercato elementi sulla spiaggia, scegliendo quelli che le piacessero di più. Una volta scelti, hanno creato a loro piacimento qualcosa che descrivesse un loro sentimento. In questo caso, il cuore è simbolo di amicizia, che fa da collante al legame tra due amiche. L’unione tra le due mani è sentimento ed è come una calda freccia nel cuore.




Le due sfere, una naturale e l’altra artificiale, simboleggiano il passaggio di energia positiva da un elemento all’altro